Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
VideoCorso
Offerta: 25

VIDEO CORSO GESTIONE PAGAMENTI E RECUPERO CREDITI

 
Tra i tanti problemi che affliggono gli studi odontoiatrici c’è anche quello del recupero crediti e la crisi ha accentuato la difficoltà delle famiglie di saldare nei termini pattuiti la ricevuta.
Spesso, però, il mancato incasso è causato da una cattiva organizzazione e programmazione.
L’obbiettivo di questo videocorso è quello di dare delle indicazioni chiare e pratiche su come organizzare lo studio odontoiatrico, sia esso composto da un solo professionista che sia una struttura più organizzata,  per ottimizzare acconti e pagamenti e prevenire e gestire il contenzioso.
 
Il videocorso è composto da due lezioni:
·         Nella prima lezione, della durata di 50 minuti, verranno date le indicazioni su come organizzare la propria segreteria in tema di preventivo, acconti e saldo analizzando le azioni necessarie per prevenire e recuperare gli eventuali insoluti. Verrà spiegato come gestire il paziente da quando entra per la prima volta in studio a quando esce a terapia finita e come effettuare i richiami. La lezione è tenuta da Sonia Volpe (AD Lessicom srl, azienda di consulenza specializzata nella gestione degli studi odontoiatrici).
·         Nella seconda lezione, della durata di 13 minuti, l’avv. Silvia Stefaneli (espero di diritto sanitario in Bologna) indicherà le soluzioni legali da adottare in tema di recupero crediti nei confronti del paziente
 
.
Il videocorso è a pagamento (costo 25€) e tutti coloro che lo acquisteranno saranno anche abbonati al nostro giornale potendo accedere alle sezioni dedicate.
 
 
Acquistando il corso contribuirete alla vita del nostro giornale.
 
Acquistarlo è semplice:
 
·         Utilizzando la vostra carta di credito: basta seguire le istruzioni a questo link. Una volta pagato riceverete immediatamente l’accesso ai video che potrete vedere e rivedere ogni volta che vorrete.
·         Tramite bonifico bancario: effettuando il versamento (iban  IT09 C060 8510 3000 0000 0032 022 intestato D-Press sas casuale :Videocorso recupero crediti indicando nome e cognome ed indirizzo mail) e inviando la ricevuta a redazione@ildentale.it. A questo punto vi invieremo i codici di accesso per accedere al videocorso.
 

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it