Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi a Padova e Rieti
[venerdì 14 maggio 2010]

Un cinquantanovenne di Padova è stato denunciato dai Nas per esercizio abusivo della professione odontoiatrica. L’abusivo è stato scoperto dopo alcune segnalazioni di pazienti. Denunciato anche l’odontoiatra iscritto all’Albo titolare dello studio in cui operava l’abusivo.

A Rieti la Guardia di Finanza ha scoperto e denunciato un odontotecnico per esercizio abusivo della professione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero la Finanza è giunta sulle tracce dell’abusivo dopo alcune segnalazioni di pazienti che hanno fatto scattare le indagini. Quando i militari hanno fatto irruzione nello studio hanno colto in flagranza di reato l’odontotecnico mentre stava rilevando una impronta ad una ignara paziente che ha dichiarato che nei gironi precedenti, il finto dentista gli aveva anche estratto tre denti. Al momento, informa il quotidiano, “sono in corso ulteriori accertamenti tributari finalizzati a determinare il periodo in cui è stata esercitata la professione abusiva nonché, l’ammontare delle imposte sottratte alla casse dello Stato”. La notizia ha fatto scalpore nella cittadina in quanto l’abusivo è un consigliere di circoscrizione del Pdl.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it