Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ECM: eventi FAD accreditati a portata di click
[mercoledì 19 maggio 2010]

Come aveva annunciato la Commissione nazionale ECM, sono disponibili sul portale dell’ Age.na.s (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali) i primi eventi FAD accreditati secondo le nuove regole ECM.

Per interrogare la banca dati si deve accedere, nella sezione dedicata alla formazione continua, alla pagina “eventi”.  L’utente potrà facilmente cercare gli eventi accreditati per nome del provider, per obiettivo formativo, per tipologia di professione oppure per titolo, data e numero di crediti rilasciati.

Ad oggi sono una trentina gli eventi pubblicati per gli odontoiatri, tre per gli igienisti dentali ed uno, sulla fotografia, per gli odontotecnici. Per ogni evento è poi possibile visionare il costo, il programma, il numero di crediti che rilascia e tutte le altre informazioni utili per eventualmente iscriversi.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it