Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Gianfranco Prada è il nuovo presidente nazionale ANDI
[lunedì 24 maggio 2010]

Il dott. Gianfranco Prada, odontoiatria di Como, è il tredicesimo Presidente Nazionale ANDI. Ad eleggerlo i delegati dei soci riuniti sabato 23 maggio a Roma presso l’hotel Parco dei Principi per la XXVI Assemblea elettiva.

La lista del dott. Prada ha ottenuto 297 voti contro i 185 della squadra del dott. Francesco Scarparo: una scheda banca e due quelle nulle.

Una scelta, quella effettuata dai delegati eleggendo il dott. Prada, che va nel segno della continuità con quanto fatto nei precedenti sei anni dalla presidenza Callioni di cui il neo presidente ha ricoperto la carica di segretario sindacale. Molte le scelte che il nuovo esecutivo dovrà affrontare per governare il cambiamento in atto non solo nella professione odontoiatrica ma nell’intero settore dentale.

Punto di partenza del nuovo esecutivo ANDI il programma elettorale presentato prima della tornata elettorale.

Nella stessa giornata si sono riuniti i delegati dei Dipartimenti regionali ANDI che, come richiesto dal nuovo statuto, hanno eletto il dotto Stefano Mirenghi vicepresidente delegato per le regioni nel nuovo Esecutivo.

L’esecutivo in carica per i prossimi quattro anni è così composto:

Presidente nazionale: Gianfranco Prada;

Vicepresidente vicario Mauro Rocchetti;

Vicepresidente Massimo Gaggero;

Vicepresidente Aldo Nobili;

Vicepresidente incaricato al Consiglio delle regioni Stefano Mirenghi;

Tesoriere Gerardo Ghetti; Segretario Nicola Esposito;

Segretario sindacale Alberto Libero;

Segretario culturale Carlo Ghirlanda.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it