Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Tracciabilità della protesi e low-cost: in un video anche l’opinione del giornalista del Corriere Dario Di Vico
[martedì 25 maggio 2010]

Continua la battaglia mediatica della Fe.Na.Od.I./Confartigianato per sensibilizzare i cittadini (e non solo) sull’importanza della tracciabilità della protesi dentale, nonostante la dichiarazione di conformità –obbligatoria anche per i dispositivi medici su misura- già obblighi ad indicare il nome del fabbricante del dispositivo.

Dopo quello pubblicato qualche settimana fa, un nuovo video porta alla luce il problema dei dispositivi protesici realizzati nei paesi extracomunitari e del low-cost.

Portano il loro parere Agostino Bonomo, presidente della Categoria Arti Sanitarie di Confartigianato Vicenza, Antonio Ziliotti, presidente nazionale Fe.Na.Od.I. e Dario Di Vico editorialista del Corriere della Sera popolare nel settore dentale dopo aver scritto l’articolo “La solitudine del dentista globalizzato”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it