Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi in provincia di Frosinone, Cuneo, Milano ed a Palermo
[giovedì 27 maggio 2010]

Lui, diplomato odontotecnico, titolare di un centro odontoiatrico in provincia di Cuneo dove lavorano, spiega la stampa locale, ben sei odontoiatri è stato denunciato dai Nas per esercizio abusivo della professione. L’odontotecnico è finto nei guai a seguito della segnalazione di un paziente. La Procura ha disposto il sequestro della struttura.

A Palermo un diplomato odontotecnico, ma anche professore di educazione fisica di 60 anni è stato denunciato dai Nas per esercizio abusivo della professione odontoiatrica. Secondo la stampa locale l’abusivo operava da anni nel suo studio frequentato da molti pazienti: studio che è stato sequestrato.

I Nas di Frosinone, dopo accurate indagini, sorprendono un finto dentista di 46 anni con le “mani in bocca” di un ignaro paziente. L’abusivo è stato denunciato e lo studio sequestrato.

Denuncia e sequestro dello studio anche per un finto dentista di Cinisello Balsamo scoperto dai Nas durante un controllo.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it