Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
La Conferenza delle Regioni rinnova il suo assetto. La commissione Sanità sarà coordinata dal Veneto
[venerdì 28 maggio 2010]

Dopo le elezioni regionali la Consulta delle Regioni ha definito i nuovi vertici. Vasco Errani (Presidente della Regione Emilia-Romagna) e Michele Iorio (Presidente della Regione Molise), sono stati eletti oggi all’unanimità rispettivamente Presidente e Vicepresidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Sempre all’unanimità è stato definito il nuovo Ufficio di Presidenza. Ne fanno parte: Vasco Errani (Presidente Emilia-Romagna), Michele Iorio (Presidente Molise), Vito De Filippo (Presidente Basilicata), Giuseppe Scopelliti (Presidente Calabria) e Roberto Formigoni (Presidente Lombardia).

Nominati anche i coordinatori delle varie commissioni: il coordinamento di quella della Salute (la VII) è stato affidato alla Regione Veneto, coordinamento vicario alla Regione Umbria.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it