Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Domenica le elezioni per le Consulte ENPAM. L’appello di ANDI: dentisti andate a votare
[venerdì 28 maggio 2010]

In attesa delle elezioni del 27 giugno prossimo attraverso le quali verrà rinnovato il Consiglio Nazionale ENPAM ed il CdA, l’Ente previdenziale dei medici e dentisti rinnova le Consulte.

Domenica 30 maggio 2010, dalle ore otto alle ore ventuno e trenta, presso la sede di ciascun Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri, si terranno le votazioni per l’elezione dei componenti dei Comitati consultivi dei Fondi speciali di previdenza della Fondazione ENPAM.
“I componenti dei Comitati consultivi -spiega l’ENPAM- sono scelti fra gli iscritti e i titolari di pensione ordinaria o d’invalidità dei rispettivi fondi”.


Attraverso una newsletter inviata ai propri iscritti l’ANDI invita a partecipare al voto.
“E’ importante che i candidati della nostra associazione -scrive l’ANDI specificando che gli elenchi sono disponibili presso l’Ordine- siano sostenuti affinché i nostri interessi vengano pienamente sostenuti”.
Ad interessare i dentisti è in particolare la Consulta della Quota B, quella che gestisce i versamenti dei medici e dentisti liberi professionisti.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it