Domenica le elezioni per le Consulte ENPAM. L’appello di ANDI: dentisti andate a votare
[venerdì 28 maggio 2010]
In attesa delle elezioni del 27 giugno prossimo attraverso le quali verrà rinnovato il Consiglio Nazionale ENPAM ed il CdA, l’Ente previdenziale dei medici e dentisti rinnova le Consulte.
Domenica 30 maggio 2010, dalle ore otto alle ore ventuno e trenta, presso la sede di ciascun Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri, si terranno le votazioni per l’elezione dei componenti dei Comitati consultivi dei Fondi speciali di previdenza della Fondazione ENPAM.
“I componenti dei Comitati consultivi -spiega l’ENPAM- sono scelti fra gli iscritti e i titolari di pensione ordinaria o d’invalidità dei rispettivi fondi”.
Attraverso una newsletter inviata ai propri iscritti l’ANDI invita a partecipare al voto. “E’ importante che i candidati della nostra associazione -scrive l’ANDI specificando che gli elenchi sono disponibili presso l’Ordine- siano sostenuti affinché i nostri interessi vengano pienamente sostenuti”. Ad interessare i dentisti è in particolare la Consulta della Quota B, quella che gestisce i versamenti dei medici e dentisti liberi professionisti.
|