Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
53° Congresso degli Amici di Brugg. Ecco i numeri
[giovedì 24 giugno 2010]

A quasi un mese del 53° Congresso degli Amici di Brugg l’associazione fornisce i dati sulla manifestazione.

Dodicimila presenze complessive nelle sale del Congresso e fra gli stand della mostra merceologica l’affluenza dichiarata dagli Amici di Brugg attraverso un comunicato stampa diramato oggi.

“Numeri –spiegano- che significano fiducia rinnovata in un’associazione che ancora una volta ha saputo coinvolgere l’attenzione degli iscritti in un’atmosfera unica di scienza e amicizia”. Numeri importanti anche per la mostra merceologica: undici nazioni rappresentate, 215 espositori presenti 7.160 metri quadrati di superficie espositiva impegnata.

Soddisfatto del successo il presidente Mario Ioriro che ha vissuto il congresso per la prima volta da presidente.

“Essere alla guida di questa associazione –ha dichiarato- è motivo di onore e di orgoglio, ma anche di forte responsabilità: prima di tutto nei confronti della grande famiglia degli Amici di Brugg, e poi verso i presidenti che mi hanno preceduto”.

Rimini tornerà ad accogliere gli Amici di Brugg dal 26 maggio del prossimo anno per il 54° Congresso.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it