Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Accordo odontotecnici SNO/CNA e Federconsumatori di Ancona: riparazioni a 25 euro
[martedì 29 giugno 2010]

La CNA/SNO e l’associazione Federconsumatori hanno stipulato un accordo che permetterà ai consumatori della provincia di Ancona di godere di un prezzo concordato per la riparazione delle protesi dentarie rotte direttamente presso un laboratorio odontotecnico aderente. La cifra concordata è di 25 euro.

“La convenzione –spiegano dal CNA attraverso un comunicato stampa- vuole essere una opportunità per far conoscere l’operato di tecnici seri e preparati che operano con avanzatissime tecnologie, nel pieno rispetto della salute dell’utente”.

L’odontotecnico, ricordano dal CNA “può riparare una protesi dentale mobile su commissione di privati utilizzatori come recita la circolare del Ministero delle Finanze del 2.5.1995 n. 129 e la nota del Ministero della Salute n. 900/6/VII-DG/627 del 24.2.1995”.

L'accordo avrà la durata di sei mesi dal 1 luglio al 31 dicembre 2010.

L’elenco dei laboratori odontotecnici che aderiscono alla convenzione si potranno trovare presso le sedi territoriali della Cna e Federconsumatori.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it