Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivismo: a Modena denunciato un odontotecnico e due dentisti. Nei guai anche un centro estetico che praticava interventi di sbiancamento odontoiatrico e la ditta che ha fornito l’apparecchiatura
[mercoledì 7 luglio 2010]

I Nas di Parma hanno denunciato per esercizio abusivo della professione odontoiatrica il direttore sanitario di uno studio odontoiatrico in provincia di Modena, un medico odontoiatra residente in provincia di Bologna che vi collaborava e un odontotecnico legale responsabile dello studio. Secondo quanto riportato dalla stampa locale i militari, durante un normale controllo, hanno accertato che nello studio alcune prestazioni odontoiatriche venivano eseguite dall’odontotecnico. La procura della Repubblica ha disposto il sequestro della struttura.

Sempre a Modena i Nas hanno disposto la chiusura di un centro estetico denunciando la 37 enne che lo gestiva per esercizio abusivo della professione odontoiatrica. I militari hanno infatti accertato che nel centro estetico venivano praticati interventi di sbiancamento dentale. Denunciato anche il legale rappresentante della ditta che ha fornito al centro estetico l’apparecchiatura per lo sbiancamento.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it