Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Nasce l’ Associazione Italiana Rappresentanti Odontoiatrici
[lunedì 12 luglio 2010]

Il suo acronimo è AIRO ed è una nuova associazione che si affaccia al settore dentale per tutelare gli interessi dei rappresentati che operano nel settore odontoiatrico.

“L’AIRO –ci dice il suo presidente Pasquale Roberti- nasce nel gennaio di quest’anno con l’obiettivo di tutelare i diritti degli operatori commerciali del settore dentale italiano ma anche quello di offrire ai colleghi iscritti consulenze ed una serie di servizi vantaggiosi”.

Primo tra tutti, ci spiegano, una banca dati nella quale sono presenti i curriculum vitae degli agenti associati certificati dalle aziende con cui hanno collaborato o collaborano. Non mancano sevizi e consulenze che agevolano il lavoro dell’agente di commercio semplificando gli adempimenti burocratici; numerose anche le convenzioni a disposizione degli associati AIRO.

Questo l’organigramma dell’esecutivo dell’AIRO: presidente Pasquale Roberti; Vice-presidente Rosario Celaia ; Segretario Culturale Antimo Cammisa; Tesoriere Renato Borghesio.

Per contattare la nuova associazione: info.airo@libero.it


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it