Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Il sito ANDI cambia vestito
[mercoledì 14 luglio 2010]

Nuovo look per il sito ANDI che diventa un vero e proprio portale dedicato al settore odontoiatrico, ma anche al cittadino, trasformandosi da contenitore di informazioni a “porta” per entrare nel mondo ANDI. 

“Un portale interattivo – dice il presidente nazionale Gianfranco Prada – pronto ad accompagnare l'utente in una rapida ricerca e individuazione di informazioni utili. Una struttura formata da sei nodi tematici per navigare velocemente e in modo immediato, sei aree atte ad accogliere il visitatore e a condurlo nello spazio ricercato con semplicità e dinamismo. Cambiamenti che, facilitando i movimenti dell'internauta, contribuiscono alla creazione di una comunicazione che vuole essere sempre più completa e omnicomprensiva sì da garantire un totale coinvolgimento alla vita associativa”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it