Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Protesi low-cost: scende in campo Confartigianato per informare sui rischi
[mercoledì 28 luglio 2010]

Continua la battaglia della Fe.Na.Od.I. contro le protesi low-cost provenienti dall’estero. Dopo l’accordo siglato con l’ANDI Veneto ora gli odontotecnici sfruttano la forza della Confartigianato, di cui fanno parte, per informare gli artigiani attraverso il Tg destinato alle oltre 700mila aziende associate

Nel video si informa sui rischi che possono provocare alla salute le protesi realizzate in paesi extracomunitari come la Cina ma viene anche chiesto una maggiore collaborazione tra dentisti ed odontotecnici. Ai dentisti, la Fe.Na.Od.i. chiede in particolare più trasparenza verso i propri pazienti verso la tracciabilità dei materiali partendo dalla consegna della dichiarazione di conformità al paziente.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it