Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Ad ottobre la seconda conferenza nazionale ECM
[martedì 7 settembre 2010]

Sarà nuovamente Villa Erba - Cernobbio (CO)- ad ospitare dal 18 al 20 ottobre la Seconda Conferenza nazionale sulla Formazione Continua in Medicina.

Una occasione importante per capire e valutare, ad un anno dall’entrata a regime del nuovo corso dell’ECM, le novità introdotte.

“In occasione della manifestazione –spiegano gli organizzatori- sarà presentato il prototipo del dossier formativo che rappresenta lo strumento che il professionista avrà a disposizione per la definizione del proprio curriculum formativo. Nell’occasione, verrà presentato anche il dossier di gruppo, strumento gestionale ad uso delle strutture sanitarie pubbliche e private che erogano prestazioni sanitarie".

Ogni informazione circa il programma congressuale e le modalità di partecipazione alla manifestazione saranno presto disponibili sul sito www.forumecm.it.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it