Ad un mese dall’apertura dei cancelli della 38ma edizione di EXPODENTAL (dal 7 al 9 ottobre a Roma) il presidente UNIDI Mauro Matteuzzi presenta le novità dell’edizione del 2010 attraverso un messaggio video pubblicato sul sito della manifestazione.
Dopo il successo dell’anno scorso, per la prima volta nella Capitale, anche quest’anno non poche le novità proposte che affiancheranno la mostra merceologica.
Innanzitutto, nelle intenzioni di UNIDI l’edizione 2010 sarà la prima di una vera e propria rivoluzione che punta nel prossimo triennio a trasformare Expodental in un “evento” a 360°.
Una manifestazione che senza trascurare la sua natura fieristica punta ad aumentare la propria attrazione internazionale grazie all’incremento di visitatori esteri provenienti da tutto il mondo divenendo quindi un riferimento mondiale della cultura, della tecnologia e dell’aggiornamento scientifico.
Molti i servizi collaterali di alto valore aggiunto: dalle sale per workshop e corsi aziendali offerte anche a non espositori a opportunità di sponsorizzazione; dai servizi di affissione outdoor all’offerta di pacchetti newsletter; dalle convenzioni con alberghi a servizi di accoglienza e di intrattenimento per i visitatori e accompagnatori mediante visite guidate della città al fine di rendere indimenticabile la visita in Expodental.
Molti gli eventi proposti nell’Expodental Forum realizzati in collaborazione con le associazioni del settore, tra questi il convegno “Dental Management Sympsium” che tenterà di ipotizzare gli scenari futuri dell’odontoiatria italiana.