Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Master in Manager sanitario al Federico II di Napoli
[mercoledì 3 dicembre 2008]

Scade il 7 gennaio il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla settima edizione del Master di II livello in Management Sanitario, afferente alla scuola di formazione in Management sanitario del dipartimento di Scienze mediche preventive dell'Università Federico II di Napoli.

Il master, giunto alla settima edizione, è finalizzato all'acquisizione di competenze tecniche e manageriali nell'ambito delle organizzazioni sanitarie pubbliche e private, attraverso l'approfondimento di metodologie, tecniche e strumenti gestionali, in una prospettiva integrata e multidisciplinare, ed è aperto a candidati in possesso di laurea specialistica in Medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, Medicina veterinaria, farmacia, psicologia. Il programma del corso ed il relativo bando sono disponibili sul sito internet dell'Ateneo


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it