Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Odontotecnici uniti sugli studi di settore. Favorevoli alla validazione dello "studio" ma se approvati i correttivi
[giovedì 16 settembre 2010]

I rappresentanti di ANTLO, CIO, Fe.Na.Od.I., FNO e SNO/CNA hanno affrontato le criticità dello studio di settore VD34U da evidenziare all’Agenzia delle Entrate in occasione del parere richiesto per la validazione dello studio.

“Particolare attenzione –informa un comunicato unitario- è stata riservata alle problematiche legate alla produzione/acquisto di semilavorati, all’incremento del numero di laboratori che eseguono esclusivamente operazioni di scansione digitale, alla corretta valutazione del valore dei beni strumentali, all’incidenza delle apparecchiature “di riserva”, nonché all’adeguamento di attrezzature e materiali di consumo alle nuove tecniche di lavorazione”.

Le organizzazioni, conclude il comunicato,  predisporranno un documento unitario di parere sostanzialmente favorevole alla validazione dello studio, nell’ambito del quale saranno però evidenziati i correttivi da apportare ai fini della migliore rispondenza dello studio stesso alla realtà del comparto.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it