Si apre questa mattina –fino a sabato 9 ottobre- presso la nuova Fiera di Roma la 38ma edizione di International Expodental. Quest’anno la mostra merceologica si svilupperà su una superficie complessiva di 25.000 mq. accogliendo oltre 300 Aziende espositrici provenienti da oltre 25 nazioni quali Cina, Giappone, Malaysia, Israele, Svizzera, USA, Pakistan, Korea oltre alla presenza di quasi tutte le nazioni europee.
Oltre alla mostra merceologica Expodental, per il terzo anno, ospita Expodental Forum importante evento di aggiornamento culturale con un ricco programma scientifico aperto a tutti i professionisti del settore. Expodental Forum coinvolge le principali Associazioni e aziende del settore dentale che organizzano convegni, workshop e corsi gratuiti. Tra questi segnaliamo il Dental Management Symposium “L’Odontoiatria Italiana all’alba del nuovo decennio” in programma venerdì 8 ottobre.
“Anche quest’anno -informa UNIDI- grazie alla tradizionale collaborazione con ICE (Istituto per il Commercio Estero) sarà presente in fiera per incontrare le aziende associate UNIDI una qualificata Delegazione Estera composta da dealer, operatori e trade analyst ICE provenienti da Arabia Saudita, Egitto, Israele, Giordania e Marocco”.