Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Memorial Roberto Cornelini a San Patrignano
[mercoledì 13 ottobre 2010]

Si svolgerà sabato 6 novembre 2010 presso la Comunità di San Patrignano una giornata di studio ed amicizia dedicata a odontoiatri ed igienisti dentali organizzata da Amici di Brugg e SICOI voluta fortemente da Roberto Cornelini, il presidente SICOI prematuramente scomparso al quale le due associazioni hanno deciso di dedicare l’evento

Un congresso che racchiude un’anima culturale, grazie ai qualificati relatori, ma anche di solidarietà fedele allo spirito che anima molte delle iniziative degli Amici di Brugg. Il Memorial sarà anche l’occasione per celebrare i venticinque anni di amicizia fra gli Amici di Brugg e la Comunità fondata da Vincenzo Muccioli.

Il programma scientifico degli odontoiatri verterà sulla “Possibilità e limiti delle terapie odontoiatriche: dal singolo elemento all’arcata dentaria”. Di altrettanto valore scientifico quello dedicato agli igienisti dentali che si svolgerà parallelamente a quello degli odontoiatri.

L’evento offrirà ai partecipanti un altro irripetibile momento, quello di poter visitare la Comunità di San Patrignano stando a stretto contatto con i suoi ospiti.

A questo link il programma del congresso.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it