Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Expodental 2010: crescono i visitatori. Soddisfazione in casa UNIDI
[lunedì 18 ottobre 2010]

Dati incoraggianti dall’Expodental stando a quanto comunicato oggi dall’UNIDI che indica in oltre 3 mila gli operatori del settore in più rispetto all’edizione 2009 che aveva toccato quota 22 mila presenze. Lieve aumento anche per gli espositori.

“Quest'ultimo -indica UNIDI- è un dato  che dimostra una leggera ripresa e crescita dell’interesse nel prodotto fiera, nonostante la congiuntura economica negativa che ancora non ha “mollato la presa” sull’economia italiana e mondiale”.

Espositori soddisfatti dell’edizione 2010, stando ai risultati di un sondaggio effettuato da UNIDI durante la fiera al quale hanno risposto il 30% degli espositori italiani e l’80% di quelli stranieri: si sono detti soddisfatti il 70% degli italiani ed il 90% di quelli stranieri.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it