Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Nuovo sito dell’Agenzia delle Entrate: per essere sempre informati pervenendo le”incomprensioni” con il Fisco
[giovedì 28 ottobre 2010]

Look tutto nuovo per il sito dell’Agenzia delle Entrate; più semplice interattivo ma soprattutto personalizzabile a seconda siate un libero professionista, un artigiano oppure una azienda, per rimanere nelle attività che compongono il nostro settore.

Una sito rinnovato, spiegano dalle Entrate, sempre più improntato all’operatività e al dialogo con i contribuenti, che risponde all’intento più generale di facilitare la vita ai cittadini aiutandoli ad orientarsi nel labirinto degli adempimenti fiscali, anche grazie uno scadenzario sempre aggiornato. Ogni contribuente, scegliendo l’area dedicata alla sua attività professionale, può trovare tutte le informazioni utili e i servizi dedicati alla categoria di appartenenza.

Molte le sezioni interattive che permettono di dialogare virtualmente con l’Agenzia sia simulando situazioni fiscali che cercando di risolvere i dubbi su varie problematiche. Sul sito, ricordano dalla Entrate, è possibile dichiarare, versare, calcolare registrare o richiedere.

Ricca e ben organizzata la sezione documenti dove è possibile reperire con un click i modelli diffusi, quali Unico, il 730 ma anche tutti gli altri moduli necessari per dialogare con il Fisco.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it