Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Scarica i comunicati Cao e Aio

Cao e Aio annunciano: respinto profilo dell’odontotecnico
[martedì 9 dicembre 2008]

Con due distinti comunicati la Cao nazionale e l’Aio annunciano che durante la riunione degli Assessori regionali alla sanità presso la Conferenza delle Regioni svoltasi il 2 dicembre, sarebbe stato respinto il regolamento riguardante il profilo professionale dell’odontotecnico.

 

Tutti gli Assessori regionali, secondo quanto comunicato dall’Aio, si sarebbero dichiarati contrari al testo posto in discussione. “Tale forte ed inequivocabile opposizione -si legge nella nota dell’Aio- è stata verbalizzata e inserita negli atti che verranno trasmessi al Ministero. Prima però dovrà svolgersi la riunione con i Presidenti regionali, già prevista in questa settimana, che dovranno politicamente avallare quanto già stabilito dai rispettivi Assessori”.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it