Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ECM: Renzo (CAO) ingenerose le critiche di ANDI verso il lavoro della Commissione Nazionale Formazione Continua
[venerdì 29 ottobre 2010]

In merito alla nota con cui ANDI critica il sistema ECM in quanto penalizzante per i liberi professionisti, il presidente CAO Giuseppe Renzo, coordinatore Gruppo di lavoro sulla libera professione all’interno della Commissione Nazionale ECM, così si esprime.  

“Nessun commento sui contenuti, susciterebbe inevitabili polemiche di cui non sentiamo alcun bisogno. Gli Ordini, i Collegi, i rappresentanti delle professioni sanitarie, in collaborazione con il Ministero della Salute, sono impegnati nella commissione ECM a fornire risposte alle giuste domande che pervengono da tutte le professioni tenute all'assolvimento ECM.
Un piccola digressione a quanto appena dichiarato, mi si consenta, per definire ingenerose le affermazioni che si riferiscono alla struttura ministeriale e al ruolo dell'ordine che, in quota parte, ho l'onore di rappresentare”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it