Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ANDI tocca la quota di 23 mila soci
[venerdì 12 novembre 2010]

Continuano a crescere il numero dei soci ANDI. Se lo scorso anno l’associazione segno al 31 dicembre il record di 22.855 soci, ieri, stando ad una nota inviata dall’associazione, nella sezione di Torino si è iscritta il ventitremillesimo dentista; che poi è una dentista.

“Si tratta - ha commentato con soddisfazione il presidente ANDI Gianfranco Prada - di un ulteriore grande traguardo raggiunto, che attesta la crescita costante della nostra associazione la consapevolezza che senza iscrizione ad ANDI, senza le sue battaglie, le sue informazioni aggiornate, i suoi servizi è quasi impossibile esercitare la professione. Il sempre maggior numero di soci aumenta anche il nostro potere contrattuale e ci permette, con ancor più forza, di combattere le giuste battaglie a difesa della nostra categoria” .


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it