Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Ferrero (RC): creiamo una rete di dentisti a prezzi modici
[mercoledì 10 dicembre 2008]

Il segretario nazionale di Rifondazione comunista Palo Ferrero intervenendo ad un dibattito organizzato ad Asti a conclusione della “Festa rossa”  e rispondendo ad alcuni giornalisti sulle scelte del giornale Liberazione ha avanzato una soluzione in tema di odontoiatria sociale.

“Dobbiamo tornare a parlare con la gente – ha detto il segretario di Rifondazione- e fare cose concrete, come il pane che stiamo vendendo in decine di manifestazioni a un euro al chilo o la creazione di una rete di dentisti che lavori a prezzi politici per consentire a tutti i lavoratori di non doversi indebitare a vita per farsi rimettere a posto i denti. Anche questo significa oggi essere comunisti”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it