Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
La Conferenza delle Regioni non ha ancora calendarizzato il parere sul profilo degli odontotecnici
[giovedì 11 dicembre 2008]

Per conoscere il “verdetto” da parte della Conferenza Stato-Regioni sul nuovo profilo degli odontotecnici italiani e cosa contemplerà, si dovrà ancora aspettare.

Secondo quanto appreso non è ad oggi possibile sapere quando il testo del nuovo profilo predisposto dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali, sarà inserito all’Ordine del Giorno.

Gli uffici della segreteria della Conferenza delle Regioni ci confermano però che il 2 dicembre scorso la Commissione salute, composta dagli assessori regionali di competenza, si è espressa negativamente sul testo inviato dal Ministero. La Commissione è comunque un organismo “istruttorio” e spetterà quindi alla Conferenza delle regioni esprimersi., sia pure sulla base delle valutazioni degli Assessori, a favore o contro il testo proposto.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it