Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Ancora un mese per “ravvedersi” e giustificare le situazioni di non congruità per gli studi di settore
[giovedì 9 dicembre 2010]

Scadrà il prossimo 31 gennaio 2010 la possibilità offerta dal Fisco per motivare gli scostamenti che derivano dal confronto fra i dati indicati in Unico e quelli stimati dagli Studi di Settore.

I contribuenti che vorranno utilizzare questa possibilità potranno utilizzare il software presente sul sito dell’Agenzia delle Entrate attraverso il quale sarà possibile comunicare informazioni ed elementi che giustifichino le situazioni di non congruità, non normalità o non coerenza derivanti dall’applicazione degli Studi di Settore per il 2009.

L’Agenzia delle Entrate informa che “potranno comunicare le eventuali giustificazioni in merito, trasmettendo le opportune informazioni, i contribuenti che per il periodo d’imposta 2009 non risultano congrui anche a fronte di una non normalità economica, non risultano coerenti, non risultano normali anche se congrui, hanno indicato in dichiarazione le cause di inapplicabilità e di esclusione”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it