Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Glenn Martin, il “dentista da strapazzo” da lunedì su Sky Uno
[venerdì 10 dicembre 2010]

Che il dentista non sia molto considerato da Hollywood è cosa risaputa. Le parti affidate a personaggi che nei vari film o fiction fanno il dentista di professione non sono mai “esaltanti”. La conferma, se ci fosse bisogno, arriva lunedì 13 dicembre su Sky Uno alle 19 quando andrà in onda la prima di venti puntate di “Glenn Martin - Dentista da strapazzo” un cartoon che ha avuto un diserto successo negli States lo scorso anno.

Glenn Martin, si legge nella presentazione del programma, è un dentista che, durante una notte insonne, decide di intraprendere un viaggio in camper con la sua famiglia per ritrovare l’armonia, rinsaldare i legami e perché… la casa è andata a fuoco!  Un viaggio ironico attraverso tutti i luoghi comuni e gli eccessi della società americana. La famiglia media americana si scontra con le assurdità di una società in costante cambiamento: dall’incontro con la comunità Amish, alla città del vizio di Las Vegas, dai quartieri tipo Truman Show ai sobborghi violenti delle città; il tutto raccontato con un’ironia sagace e diretta. Glenn è l’uomo medio americano un po’ naif che non sempre afferra la complessità delle cose; la moglie Jackie è la classica moglie la cui posizione è accanto al marito; la figlia Courtney, dodicenne, è la più sveglia della famiglia: adolescente con ambizioni manageriali a tal punto da assumere un’assistente coreana; infine il figlio Conor, adolescente in età dello sviluppo, con tutti gli squilibri ormonali che la sua età comporta.

A questo link le puntate andate in onda sul canale satellitare americano.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it