Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Denunciati dentista e odontotecnico, avevano due studi in provincia di Arezzo
[lunedì 13 dicembre 2010]

Gli studi erano due, uno a Castiglion Fiorentino (AR) e l’altro ad Arezzo, il titolare uno solo, un dentista laureato di 48 anni, ma a mettere le mani in bocca ai pazienti era molto spesso, secondo le cronache pubblicate sulla stampa locale, un diplomato odontotecnico di anni 55. A scoprire l’ennesimo caso di connivenza tra dentista laureato e finto dentista sono stati i Nas che hanno effettuato un blitz nello studio di Castiglion Fiorentino scoprendo che le stesse pratiche illegali erano svolte anche nell’altro studio intestato al dentista compiacente.

Attraverso gli interrogatori dei pazienti è emerso che il dentista era sempre presente in studio ma a curarli era l’odontotecnico e la cosa, ricordano i quotidiani locali, avveniva da molto tempo. L’indagine è partita grazie alle segnalazioni di pazienti non proprio soddisfatti della qualità delle cure subite.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it