Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
AIO riceve l’accreditamento provvisorio per organizzare venti ECM
[martedì 14 dicembre 2010]

L’AIO dal prossimo mese di gennaio potrà accreditare eventi che rilasceranno crediti secondo quanto indicato dal programma di Educazione Continua in Medicina.

Ad annunciarlo è la stessa associazione che sottolinea come l’accreditamento come provider per eventi residenziali, formazione a distanza e formazione sul campo sia “un riconoscimenti per quanto finora svolto in ambito culturale dell’associazione”.

“Fin dal 2001 –ricorda una nota AIO- l’associazione ha sempre dedicato buona parte delle proprie risorse umane ed economiche all'Educazione Continua in ambito nazionale e locale e l’attuale risultato conferma ancora una volta la completa sintonia dell'associazione con gli intenti del Ministero della Salute e del progetto ECM”.

A partire dal prossimo mese di gennaio, quindi, AIO potrà accreditare i corsi che si svolgeranno da aprile, erogando direttamente i crediti ECM.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it