Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo da 10 anni in provincia di Varese. A Lampedusa studio totalmente sconosciuto al fisco
[venerdì 17 dicembre 2010]

Dopo dieci anni di attività la Guardia di Finanza ha denunciato un diplomato odontotecnico si 44 anni per esercizio abusivo della professione medica. Secondo quanto riportato dalla stampa locale l’abusivo utilizzava il nominativo si un vero dentista nominato, a sua insaputa dice,  come direttore sanitario. L’indagine, come spesso capita, è partita dalla denuncia di un paziente dubbioso sulla reale professionalità del finto dentista. Oltre a denunciare l’abusivo i finanzieri hanno sequestrato attrezzature, materiale, farmaci scaduti e le cartelle cliniche dei pazienti in archivio dal quale emergerebbe che sono più di 300 i pazienti curati in questi anni di attività illegale

Era invece totalmente sconosciuto al fisco il professionista scovato dalla Guardia di Finanza di Lampedusa. I militari hanno accertato che lo studio era anche privo di ogni autorizzazione sanitaria. L’evasione accertata, secondo la stampa locale, sarebbe di 100 mila euro.

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it