Dopo quella del dott. Michele Nardone (dirigente del Ministero della Salute) del dott. Roberto Callioni (Past-president ANDI e componente della Giunta di Confprofessioni) e del prof. Matteo Caroli (Università Luiss) tutte disponibili nell’archivio video, pubblichiamo l’ultima video relazione del convegno Dental Manager Symposium svoltosi lo scorso 8 ottobre all’Expodental di Roma.
Il prof. Alberto Cellini (Business School MIP del Politecnico Milano) indica le possibili strategie che lo studio dentistico deve attuare per poter adattarsi ai nuovi modelli di business.
Il prof. Cellini ricorda che in questi ultimi decenni tutte le professioni, le imprese hanno adattato la propria organizzazione per adattarsi ai cambiamenti del mercato e della società. Per gli studi dentistici, dice, così non è stato e per questo oggi cominciano a faticare a reggere la concorrenza delle grosse strutture, del turismo odontoiatrico, del franchising. Nella video relazione che vi proponiamo integralmente più sotto i suoi suggerimenti su come lo studio dentistico può trovare la propria strategia vincente.