Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Iscrizione volontaria all'ONAOSI: ancora pochi giorni per farlo
[giovedì 27 gennaio 2011]

Come indicato nelle nuove norme statutarie scadrà l’8 febbraio 2011 la possibilità per gli iscritti all’Albo provinciale dei medici e degli odontoiatri di potersi iscrivere all’ONAOSI; a differenza dei medici ed odontoiatri pubblici che sono iscritti d’ufficio trattenendo la quota di iscrizione dalla busta paga.

Dal 9 febbraio 2011 non sarà più possibile, per gli iscritti all’Albo, iscriversi. L’iscrizione all’ONAOSI consente di poter usufruire dei servizi erogati oltre a sostenere l’Ente che, ricordiamo, ha come scopo quello di sostenere l'educazione, l'istruzione e la formazione degli orfani dei medici, degli odontoiatri, dei farmacisti e dei veterinari ma anche in favore dei figli degli iscritti ancora in vita.

E’ possibile iscriversi anche direttamente sul sito ONAOSI a questo link.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it