Attivo da questa mattina dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13) il Centro assistenza associati ANTLO. Un numero verde (800-134-782) e una mail (centroassistenza@antlo.it) per chiedere informazioni su tutte quelle problematiche legate alla professione di odontotecnico.
“È un professionale e dinamico modo per aiutare gli associati ANTLO in tutte le loro difficoltà quotidiane –spiegano dall’ANTLO- partendo dalla burocrazia, passando per le normative professionali ed ambientali, e arrivando a dare assistenza in materia di acquisti e vendite. Tutto questo avvalendosi del supporto e dell’esperienza offerta da un team di professionisti di provata serietà e professionalità, ciascuno specializzato ed esperto in settori professionali e commerciali specifici, per offrire ai propri associati assistenza, consulenza e servizi esclusivi a condizioni economiche gratuite o di mero rimborso”.
Con il Centro assistenza l'ANTLO ha voluto quindi unificare in un solo ufficio informativo quanto fino ad oggi era offerto dalle varie segreterie regionali.
“Con caparbietà e sacrificio –ricordano dall’ANTLO- l’associazione nel suo macroscopico mutamento nel tempo, con l'intento di fornire servizi esclusivi ai propri associati, ha analizzato, studiato e definito, con aziende di provata valenza ed esperienza, degli accordi consociativi e di collaborazione, che ci permettono di offrire prodotti e servizi esclusivi ed unici, dove siano sempre assicurati i migliori target di professionalità, garantendo sempre un’ elevata qualità”.