Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Quanto varrà la propria pensione ENPAM? Con il progetto “Busta Arancione” è oggi possibile saperlo in anticipo
[giovedì 3 febbraio 2011]

Il progetto “Busta Arancione” è un’iniziativa della Fondazione ENPAM. che consente agli iscritti di ipotizzare i possibili sviluppi futuri della propria posizione previdenziale.

“Si tratta –spiegano dall’ENPAM- di un nuovo servizio che, sulla base di alcuni parametri personalizzabili, permette di simulare il proprio trattamento pensionistico al 65° anno di età ed il costo/beneficio derivante dall’accesso ad alcune forme di contribuzione volontaria”.

Per usufruire del servizio basta accedere (a questo link) alla sezione dedicata sul sito dell’ENPAM, scegliere il fondo a cui si appartiene (per i dentisti presumibilmente la Quota B) ed inserire i dati richiesti.

La visualizzazione della propria posizione contributiva attraverso il servizio, precisa l’ENPAM, rappresenta esclusivamente la fotografia di una storia previdenziale ancora non definita e suscettibile di sviluppi ed integrazioni.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it