Massimo Mazza è da undici anni il dentista di fiducia dell’On. Silvio Berlusconi, quello che dopo l’aggressione in piazza Duomo aveva risistemato il suo sorriso.
Sarà proprio per questo rapporto di fiducia che dura da molto tempo che il dott. Mazza ha deciso di affidare alle pagine del settimanale Oggi, in una intervista pubblicata sul numero in edicola, il suo disappunto sulle voci che in queste settimane del “Bunga Bunga gate” hanno indicato la dott.ssa Nicole Minetti come l’igienista dentale del presidente del Consiglio.
“Ma quale Minetti, l’igienista dentale del premier sono io”, dichiara il dott. Mazza. “Escludo –continua- che mi abbia tradito con la Minetti. Me lo ha detto lui, non ci è mai andato. Anche perché Berlusconi ha una bocca complessa e davanti al dentista diventa un fifone. Si fa toccare solo da me”.
Ma il dentista del premier offre ai lettori anche altre “esclusive” notizie sulle abitudini odontoiatriche del presidente Berlusconi come quando gli ha insegnato a lavarsi i denti perché, dice il dott. Mazza, non lo sapeva fare. Ma sembra abbia subito imparato visto che l'odontoiatra informa che già alla seconda visita si presentò in studio con una igiene orale perfetta.