Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
La nuova campagna pubblicitaria Vitaldent vale 4,5milioni di euro. Da marzo in tv e nelle città dove sono presenti le cliniche
[venerdì 11 febbraio 2011]

Vale 4,5 milioni di euro la nova campagna pubblicitaria del marchio Vitadent prodotta dalla spagnola N&C Advertising  e si svilupperà in televisione, sui giornali ed anche attraverso il web.

La campagna è stata presentata durante la convention annuale del marchio e vedrà come testimonial la showgirls Barbara D’Urso. Gli spot televisivi saranno trasmessi da marzo sulle reti Mediaset e su La7 e sarà rafforzata da inserzioni sui principali media cartacei e del web mentre quella esterna riguarderà tutte le città in cui sono presenti i centri Vitaldent o dove ci saranno nuove aperture.

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it