Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
INAIL ligure cerca 11 dentisti per visite odontoiatriche
[mercoledì 23 febbraio 2011]

La Direzione Regionale INAIL per la Liguria, cerca 11 dentisti per effettuare le visite odontoiatriche a favore degli infortunati assistiti. In particolare 3 a Genova, 2 a Chiavari, 2 a La Spezia, 2 a Savona, 2 a Imperia.

L’incarico riguarderà le seguenti prestazioni:

- Visita odontoiatrica preventiva finalizzata alla formulazione di un parere sul nesso di causalità tra le lesioni odontoiatriche ed il trauma denunciato all’Istituto; definizione del piano terapeutico illustrando all’assistito la più adeguata soluzione tecnica e fornendo le relative informazioni; predisposizione del preventivo di spesa

- Collaudo dei lavori effettuati da odontoiatri di fiducia dei pazienti e verifica della rispondenza con il lavoro preventivato dagli stessi.

Per le prestazioni richieste l’INAIL riconoscerà agli odontoiatri selezionati 100 euro per visita, parere scritto e preventivo; 50 euro per visita di collaudo e relazione.

A questo link il bando e le informazioni necessarie per inviare la domanda entro il 4 marzo.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it