Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Dal Milleproroghe nessuna novità sostanziale per l’odontoiatria. Rinviata ancora la norma che premia il voto di maturità nei test di ammissione
[martedì 1 marzo 2011]

Il decreto Milleproroghe, dopo la corsa parlamentare per la sua approvazione è legge dello Stato.Dei 4 articoli e 189 commi che compongono la legge praticamente nessuno interessa in modo determinante il settore dentale.

Da segnalare la proroga al 31 marzo 2011, salvo non arrivi una ulteriore rinvio, della possibilità per i medici dipendenti del SSN di lavorare anche in strutture al di fuori di quella pubblica.

Prorogata all’anno accademico 2012-2013 la norma, introdotta nel 2008, che premia il voto di maturità nei test di ammissione ai corsi di laurea con il numero chiuso.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it