Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
In Italia il primo simposio europeo della FEPPD, la federazione delle associazioni odontotecniche europee
[venerdì 4 marzo 2011]

Si svolgerà a Venezia dal 5 al 7 maggio il primo Simposio della FEPPD (European and International Federation of Dental Technician Laboratory Owners).

“L’obiettivo del Simposio –spiega la  Fe.Na.Od.I. membro italiano della Federazione- è quello di favorire lo scambio di informazioni tra gli operatori europei e di offrire loro la possibilità di incontrare e confrontarsi con colleghi, partner ed interlocutori politici”.

“Con la convinzione che rispondere alle nuove sfide globali significa rafforzare la cooperazione europea –sottolinea l’associazione- questa iniziativa rappresenta la sede ove industria, dentisti ed esponenti del mondo politico si incontrano e ascoltano le istanze, le idee, le sfide e le conquiste degli odontotecnici”.

Il sistema formativo nei diversi paesi UE, il rapporto tra industria dentale, odontotecnici e dentisti, i diritti dei pazienti, le assicurazioni sanitarie private e la gestione del fenomeno del turismo odontoiatrico sono alcuni degli argomenti che saranno affrontati nelle giornate veneziane.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it