Primo incontro interlocutorio, quello che si è tenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 7 marzo nella sede dell’Assessorato alla Sanità in Regione Lombardia fra i vertici di ANDI Lombardia e l’Assessore regionale alla Sanità Luciano Bresciani.
“Un contatto che ho espressamente voluto – spiega il Vicepresidente La Torre in una nota – perché ritengo necessario che si costruiscano i presupposti di un dialogo costante e soprattutto fattivo e concreto fra tutti quei soggetti che sono protagonisti del mondo della sanità regionale e che sono quindi in condizione di poter ulteriormente migliorare il servizio che viene offerto ai cittadini. E con l’assessore Bresciani abbiamo parlato di una serie di progetti che intendiamo realizzare e che hanno suscitato il suo interesse”.
Assessore che stando a quanto informano dall’ANDI Lombardia ha chiesto ai rappresentanti dell’associazione di predisporre una documentazione scritta e dettagliata da presentargli al più presto, perché possa diventare una base di partenza su cui discutere e operare per iniziative e progettualità concrete.