Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Domani in Consiglio dei Ministri torna il DdL Salute con la delega per l’Ordine degli odontoiatri
[mercoledì 9 marzo 2011]

Nonostante il Consiglio dei Ministri convocato domani 10 marzo sarà dedicato alla riforma sulla giustizia, tra le altre norme in esame ci sarà anche il DdL “Sperimentazione clinica e altre disposizioni in materia sanitaria” che prevede, tra le norme inserite, la riforma degli Ordini delle professioni sanitarie, la delega sull’Ordine autonomo degli odontoiatri e l’abolizione della necessità per i laureati in odontoiatria del diploma di specialità per la partecipazione ai concorsi pubblici di dirigente odontoiatra.

Presentato nel settembre scorso il DdL salute ad ottobre ed ottenuto il parere della Conferenza Stato Regioni e degli altri organismi di valutazione. Torna quindi, con i vari pareri, sul tavolo del Consiglio dei Ministri per la sua, si spera, definitiva approvazione in modo da permettere l’inizio dell’iter parlamentare.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it