Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Cooperativa sociale a Bergamo apre centro odontoiatrico
[venerdì 19 dicembre 2008]

Dall’ottobre scorso, in provincia di Bergamo a Boccaleone, è stato aperto un ambulatorio odontoiatrico da parte di due consorzi bergamaschi che comprendono trenta cooperative sociali aderenti a Confcooperative. 


L’iniziativa, spiegano gli amministratori alla stampa locale, rappresenta un progetto pilota “ i cui clienti principali di questo ambulatorio odontoiatrico saranno i nostri 1.500 soci-lavoratori e dipendenti e in particolare dove ci sono situazioni di povertà e fragilità; non solo chi ha stipendi medio-bassi ma anche per persone anziane o famiglie con portatori di handicap”. 

I prezzi praticati sono ridotti di un 30% rispetto alla media e per mantenerli contenuti tutti gli operatori (dentisti, fornitori, investitori) hanno accettato un taglio ai loro compensi garantendo comunque la qualità delle prestazioni offerte. 


Per ora sono cinque i dentisti che lavorano all’ambulatorio che ha apertura quotidiana, anche il sabato mattina, e  con orario prolungato fino alle 21 due giorni alla settimana.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it