Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Non si risarcisce il proprietario per gli adeguamenti all’immobile realizzati per ottenere l’autorizzazione sanitaria. Lo dice la Cassazione
[mercoledì 23 marzo 2011]

Il titolare della struttura sanitaria non deve risarcire il proprietario del locale in cui è situato lo studio per la rimozione dei lavori effettuati per l’adeguamento necessario per ottenere l’autorizzazione sanitaria.

A sostenerlo è la Cassazione civile (Sez. III; Sent. n. 5024 del 01.03.2011) chiamata ad esprimersi su una diatriba tra un centro medico estetico condannato dal tribunale di Torino a rimborsare al proprietario del locale in locazione le spese per ripristinare l’immobile dopo i lavori, autorizzati dallo stesso locatore, necessari per ottenere l’autorizzazione sanitaria, sentenza ribaltata da quella di Appello, contro la quale il proprietario del locale era ricorso in Cassazione.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it