Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
A Treviso la Finanza scopre abusivo per via del tenore di vita. A Prato Striscia fa sequestrare studio abusivo
[venerdì 25 marzo 2011]

La Guardia di Finanza di Treviso ha denunciato nel trevigiano un diplomato odontotecnico per esercizio abusivo della professione medica. Gli accertamenti, informa la stampa locale, sono partiti da alcune voci raccolte nel corso dei servizi di controllo economico del territorio dai finanzieri trevigiani informati sull'esistenza di un odontotecnico dal tenore di vita sproporzionato rispetto al reddito dichiarato (circa 30.000 euro annui). L’abusivo era anche il legale rappresentante della società proprietaria dello studio odontoiatrico Lo studio era regolarmente autorizzato e la direzione sanitaria affidata ad un vero dentista iscritto all'Albo. Anche lui segnalato all'autorità giudiziaria.

A Prato i Nas sequestrano uno studio odontoiatrico dove Max Laudadio, l’inviato di Striscia la Notizia, aveva appena scoperto un finto dentista; un diplomato odontotecnico immortalato dalla telecamere mentre tentava di curare l’attrice di Striscia fintasi paziente. I carabinieri sono stati chiamati dagli stessi collaboratori di Laudadio non appena finito di girare il servizio che verrà trasmesso dal Tg satirico di Canale 5 in una delle prossime puntate. Al termine degli accertamenti i carabinieri hanno denunciato per esercizio abusivo della professione medica il finto dentista ma anche il titolare dello studio, un vero dentista, iscritto all’Albo.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it