Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
AIDI e UNID portano una posizione unitaria al Ministero sul profilo delle ASO
[lunedì 28 marzo 2011]

Anche gli igienisti dentali, coinvolti dal Ministero della Salute nel valutare la posizione del settore dentale sulla figura professionale dell’ASO, presentano unitariamente il proprio documento con le loro proposte.

Apprezzando e condividendo l’iniziativa del Ministero il presidente AIDI Marialice Boldi ed il presidente UNID Gianfranco Sorgente concordano di fatto su quanto presentato dal Ministero chiedendo una unica integrazione, quella che venga specificato che l’ASO svolge in regime di dipendenza non solo la sua funzione a supporto dell’odontoiatra ma anche dell’igienista dentale.

Le posizioni degli igienisti dentali sono state ribadite sabato scorso durante un convegno sovltosi a Milano sul tema promosso dall’associazione IDEA.

Posizione di AIO ed ANDI   

Posizione delle ASO  

Posizione di CONFIMEA


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it