Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’ENPAM torna a gestire i suoi immobili “in proprio”
[venerdì 1 aprile 2011]

Il patrimonio immobiliare dell’ENPAM vale oltre 2,2 miliardi di euro, 9 mila contratti di locazione per una superficie totale di 1,5 milioni di metri quadrati.

Patrimonio che da oggi verrà “gestito in casa” dall’Ente previdenziale dei medici e dentisti italiani attraverso la Enpam Real Estate srl (ERE) di cui la Fondazione è il socio unico. ERE è una società fondata nel 2002 con l’obiettivo principale di riqualificare e affittare il patrimonio alberghiero di proprietà dell’ENPAM nel marzo 2011 ha modificato lo statuto per poter gestire l’intero patrimonio immobiliare ENPAM. ERE si occuperà anche della dismissioni degli immobili deliberata il mese scorso.

L’organico dell’ERE sarà formato da una cinquantina di persone fra cui 29 dipendenti distaccati dalla Fondazione Enpam (ingegneri, geometri, quadri ammnistrativi e impiegati) e alcuni neo-assunti. Alberto Oliveti è stato nominato presidente di Enpam Real Estate srl.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it