Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Scarica la sintesi delle relazioni raccolte da IDEA

Il settore dentale si è confrontato sulla figura dell’Assistente dentale. La sintesi del convegno organizzato da IDEA
[mercoledì 6 aprile 2011]

Si è svolto sabato 16 marzo a Milano il convegno organizzatoda IDEA dal titolo “L’assistente dentale nelle strutture pubbliche e private:il nuovo profilo professionale”.


Una tematica attuale che ha permesso di fare il punto,grazie alla presenza dei molti illustri relatori in rappresentanza delleprincipali associazioni ed istituzioni del settore dentale, sulla proposta didare una figura professionale riconosciuta alle ASO.


Ricordiamo che il Ministero della Salute sta lavorando conle associazioni di settore per produrre un atto di indirizzo da inviare allaConferenza delle Regioni alle quali spetta il compito di legiferare sullequestioni sanitarie e della formazione professionale.


Vi proponiamo (vedi in alto a destra) il documento disintesi degli interventi raccolti da IDEA.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it