Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi in Sardegna e nell’anconetano. A Prato scoperto un finto dentista cinese
[venerdì 15 aprile 2011]

A Fabriano, nell’anconetano, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato per esercizio abusivo della professione un odontotecnico che effettuava prestazioni odontoiatriche all’interno di uno studio dentistico associato. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un paziente non soddisfatto delle cure subite.

A scoprire e denunciare un diplomato odontotecnico che operava come dentista in uno studio in provincia di Oristano è stata la Guardia di Finanza. Anche in questo caso le indagini sono nate a seguito delle segnalazioni di alcuni pazienti.

Non poteva essere che Prato la cittadina in cui la Polizia ha scoperto un finto dentista cinese scovato seguendo una pista di medicinali proibiti. Secondo la stampa locale il finto dentista esercitava, a prezzi low-cost, nell’appartamento dove viveva.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it